mercoledì 8 giugno 2011

Estate Saccense o Sciacca Estate 2011 quando inizi????

Estate Saccense - Sciacca Estate 2011????


Siamo all'8 Giugno ed ancora non esiste una programmazione dell'Estate Saccense!!!!
In una città in cui si vuole far credere terzo polo città turistica etc..... si dovrebbe già avere
un calendario delle attività estive già dai primi di Maggio.
Non si capisce ancora che non ha senso avere il calendario Estivo il 20 Giugno con le attività di Giugno Luglio Agosto Settembre o addirittura Ottobre.....il turista organizza le proprie vacanze intorno ad Aprile o Maggio, ed ecco perchè a Sciacca i turisti vengono solo di passaggio solo per 2 o 3 giorni!!!
Fortunatamente Sciacca si trova tra Selinunte ed Agrigento, quindi molti turisti preferiscono avere questa tappa intermedia!
Altra Domanda: A che serve quell'"UCCELLERIA" a Porta Palermo?
Dovrebbe avere qualche addetto che riesca a parlare quantomeno il francese e l'inglese per poter dare delle indicazioni sui monumenti, sugli eventi!!
Ricordo che la presentazione di questa struttura fu nei primi di Agosto del 2010 alla presenza degli Assessori Brunetto e Sabella!
Altra Domanda: i turisti che vengono a Sciacca non hanno delle indicazioni opportune sui trasporti da e verso gli alberghi!

....e non parliamo dell'ufficio Turistico chiuso sabato e domenica!
Altra Domanda: le spiaggie saranno pulite intorno la metà di Giugno? Cioè questi turisti possono andare a mare dopo il 15 Giugno? cioè i turisti che sono già da settimane a Sciacca possono solo guardare il mare?
Altra Domanda: le persone o turisti che vengono a Sciacca nelle nostre spiaggie possono essere salvate dal servizio di Assistenza ai bagnanti solo per un mese in una stagione estiva? Perchè la Coop Ulisse che già si sa che vincerà anche quest'anno, inizia la fine di Luglio fine alla metà di Settembre quando c'è poca gente?!?!?!?
Fonte foto: www.alltoursclub.it

0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online