venerdì 7 maggio 2010

Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

Il presidente dell’Associazione Universo Culturale, Gianluca Fisco chiede all’Assessore competente le motivazioni del mancato rinnovamento della Consulta Giovanile ad un anno di distanza dall’insediamento della nuova giunta comunale.

Il 23 Maggio ricorre l’anniversario della Strage di Capaci e la manifestazione “Suoni per Ricordare” è stata una delle più importanti attività che l’Ex Presidente della Consulta Giovanile Tony Maniscalco ha organizzato. Si rischia di non ripetere questa importante giornata di memoria che negli ultimi sei anni ha dimostrato l’importante valore della cultura anti-mafiosa ed anche la qualità dei gruppi locali che gratuitamente davano il loro prezioso contributo.

In un momento in cui si parla spesso di disagio giovanile, lo strumento istituzionale più importante non può essere dimenticato e soprattutto l’enorme lavoro che la precedente Consulta Giovanile, con a capo Tony Maniscalco, non può andare perduto.

Auspichiamo chi di dovere ad indire l’elezione del nuovo organo direttivo e del relativo presidente della Consulta Giovanile.

0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online